Ordine: 'Milan e Napoli penalizzate, campionato falsato. Donnarumma? Illusione juventina'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto dichiarato: “I tanti giocatori che vanno via a parametro zero?

Poi ha aggiunto: "Raiola afferma che i fischi a Donnarumma siano colpa del Milan?

Milan e Napoli sono le più penalizzate dalla manifestazione, sicuramente il campionato sarà falsato”

Franco Ordine, giornalista, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show.

Franco Ordine, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento dei club italiani tra campionato e nazionali. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. (CalcioNapoli24)

Perché Donnarumma vale un grande centravanti, la sua soluzione esistenziale ritornerà con gli assestamenti che avrà tra la sua storia parigina e la coscienza milanista" Oggi è un ragazzo che ha bisogno di aiuto perché dimostra un limite emotivo. (Tutto Napoli)

“Perché Donnarumma vale un grande centravanti, la sua soluzione esistenziale ritornerà con gli assestamenti che avrà tra la sua storia parigina e la coscienza milanista” Il grande portiere è un essere algido o non è. (IlNapolista)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Sarò sempre un cuore rossonero Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

4 novembre Roma-Bodoe Glimt ⚽️. 6 novembre Italia-Nuova Zelanda 🏈. 7 novembre Lazio-Salernitana ⚽️ 12 novembre si dovrebbe giocare #ItaliaSvizzera decisiva per la qualificazione a #Qatar2022. Tra le alternative all’Olimpico infatti non sarebbe stato considerato San Siro dopo i fischi ricevuti dall’ex portiere del Milan nella partita contro la Spagna. (CalcioToday.it)