Ordine: 'Milan e Napoli penalizzate, campionato falsato. Donnarumma? Illusione juventina'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto dichiarato: “I tanti giocatori che vanno via a parametro zero?

Poi ha aggiunto: "Raiola afferma che i fischi a Donnarumma siano colpa del Milan?

Milan e Napoli sono le più penalizzate dalla manifestazione, sicuramente il campionato sarà falsato”

Franco Ordine, giornalista, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show.

Franco Ordine, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento dei club italiani tra campionato e nazionali. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora Com'è prevedibile ci saranno conseguenze per lo stadio di Milano dopo i fischi a Gianluigi Donnarumma di mercoledì scorso. (Milan News)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Sarò sempre un cuore rossonero (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

Altra cosa: ha ragione Beppe Marotta, l’Inter c’è e resterà sempre, non è questo il problema. Fonte: CalcioMercato.com – Mario Sconcerti (Inter-News)

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. (SerieANews)

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (Calciomercato.com)