I grandi rinnovi del Milan, il rinnovo, Tomori, lo Scudetto, i Nazionali: tutte le parole di Pioli

TUTTO mercato WEB SPORT

I grandi rinnovi del Milan, il rinnovo, Tomori, lo Scudetto, i Nazionali: tutte le parole di Pioli. vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan.

"Ha avuto un appannamento, ma credo fosse fisiologico perchè è arrivato quando la stagione in Norvegia stava per finire.

"Stare meglio rispetto alla partita di Spezia credo che ci vorrà poco, la squadra sta bene fisicamente e mentalmente.

"75 potrebbe essere la soglia giusta ma è difficile fare calcoli, ci sono molti scontri diretti, partite molto dure". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE Marcelo Brozovic è il migliore giocatore dei cinque campionati top d'Europa per precisione nei cross, tra quelli che ne hanno tentati almeno 50. (Fcinternews.it)

Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions”. Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e titolare nel pareggio per 2-2 nel derby con il Torino, ha parlato dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn spiegano la situazione dei campioni d’Italia. (CIP)

Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa. Prendiamo Ranocchia: non ha giocato tantissimo ma quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. (SuperNews)

", il commento di Tuttosport, riportando le parole di Conte e Pioli. La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. (fcinter1908)

È una strada di 2-3 anni» . Raffaele Palladino, ex giocatore bianconero, parla del momento della Juve e avvisa la squadra: le parole – VIDEO. L’ex bianconero Raffaele Palladino ha parlato del momento della Juve. (Juventus News 24)

La Juve ha le spalle al muro, è falcidiata da dissidi interni e pure da giocatori che non fanno i professionisti Se il polso è ormai senza battito per Cosmi, si sta perdendo anche D'Aversa, sempre più vicino alla retrocessione. (Tuttocampo)