VIDEO - Ibrahimovic esalta Leao, le parole fanno emozionare i tifosi!

Spazio Milan SPORT

Dal canto suo, il portoghese ha recitato: “Volevo ringraziare tutti, anche a te che mi hai aiutato quando sei arrivato qui.

Voglio ringraziare tutto lo staff, sono molto orgoglioso di voi.

Adesso stai con i piedi per terra e lavorare ancora di più perché è solo l’inizio”.

Due anni dopo il Milan non può più fare a meno di Leao, il vero protagonista del tricolore rossonero

Il Milan, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha svelato il retroscena di un dialogo tra Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao avvenuto in autobus durante il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la vittoria dello scudetto sui rossoneri. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato dei compagni di squadra nei festeggiamenti post Scudetto. Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. Oggi, ad esempio, a distanza di cinque giorni, l’AC Milan ha reso pubblico un video davvero simpatico, ripreso subito dopo la vittoria a Reggio Emilia (MilanLive.it)

Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". (Pianeta Milan)

Migliora partita dopo partita e non c’è limite per lui” L'attaccante svedese ha parole di affetto per tutti i compagni. (Sport Mediaset)

Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera".- "Un grande applauso per Ibrahim". Theo: "Grazie mille a tutti, siamo una squadra incredibile (Calciomercato.com)

Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Brahim Díaz: "Voglio ringraziare tutti, anche Maldini, Massara e Gazidis. (Pianeta Milan)