Sarri a Dazn: "Immobile è tornato a disposizione. Proveremo a giocare alti"

Sarri a Dazn: Immobile è tornato a disposizione. Proveremo a giocare alti
Milan News SPORT

Intervenuto nel prepartita di Milan-Lazio ai microfoni di Dazn, Sarri ha parlato della partita.

Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso". Sul baricentro alto della Lazio.

"Immobile dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione". Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic.

"Non abbiamo ancora una grande capacità di stare alti.

Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo"

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita. (Tutto Juve)

Ora l’Agcom, ossia il garante nelle comunicazioni, è pronto ad aprire (lo farà entro martedì) una procedura per la verifica di quei dati, visto che ha il dovere di assicurare l’attendibilità degli ascolti televisivi. (fcinter1908)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Dove vedere Milan-Lazio in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

I dati di ascolto del campionato di calcio su Dazn sono diventati l’epicentro di un fronte ricchissimo di parti interessate. Ma c’è un altro motivo, tutt’altro che secondario, lo racconta l'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Velocità connessione DAZN. Non ti resta allora che controllare la tua velocità di download, scegliere il dispositivo giusto e navigare tra i contenuti di DAZN Controlla dallo Store di riferimento se l’app necessità di un ulteriore upgrade, può beneficiare la qualità video. (Il Pallone Gonfiato)

Milan-Lazio: ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione, e fino al 2024 incluso, è 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Milan-Lazio, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr