Elettra Lamborghini curve pericolose: l’ereditiera in costume è una bomba

Insomma, un’estate ricca di divertimento e di movida per Elettra che si sta anche preparando per le nozze con AfroJack previste a settembre.

Il bikini leopardato di Elettra Lamborghini. L’ereditiera non disdegna di regalare scatti sensuali su Instagram a tutti i suoi fan- ben 5,8mil follower – facendo sognare tutti, con atmosfere estive bollenti, degne de La Isla, il nuovo singolo lanciato ieri con Giusy Ferreri (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le polemiche, siamo sicuri che sentiremo spesso "La Isla" questa estate. Elettra Lamborghini si è sfogata su Twitter dopo che i critici musicali hanno stroncato il suo nuovo pezzo, "La Isla", cantato con Giusy Ferreri (105.net)

“La Isla – recita ancora la nota stampa – è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – Il mare si accende, ti porto con me“. Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. (SuperEva)

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, siparietto sexy ed ecco il serpente: "Che paura". Nel backstage del video Elettra - denominata anche "twerking queen" - ha fatto conoscenza con un pitone. (Corriere dell'Umbria)

Ma a Elettra non sono piaciute…. Ad Elettra Lamborghini non piace essere criticata. Un inno all’estate, fatto di sonorità latineggianti e un pò di pop. Leggi anche: Elettra Lamborghini: “Occhio ai maniaci sul web”. (SoloDonna)

Una foto in un post nel quale chiede: «Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS. Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. (AutoMotoriNews)

Le due, soprattutto la Twerking Queen, appaiono in look sensuale e comumnque in tutto il loro splendore in un video nel quale Giusy tiene in mano il serpente ripresa da Elettra col telefonino la quale rivela tutto il suo choc. (Corriere dell'Umbria)