Elettra Lamborghini risponde a chi ha stroncato la sua ultima hit: "Siete i critici della sagra della salsiccia"

"Siete i critici della sagra della salsiccia.

Elettra Lamborghini si è sfogata su Twitter dopo che i critici musicali hanno stroncato il suo nuovo pezzo, "La Isla", cantato con Giusy Ferreri.

Nonostante le polemiche, siamo sicuri che sentiremo spesso "La Isla" questa estate.

Una hit estiva, si sa, spesso viene criticata, ma l'ereditiera non ci sta e ha voluto dire la sua.

Elettra, però, subito dopo aver scritto il post si pente e lo cancella, dicendo che stava dando troppa visibilità al giornale che aveva pubblicato quelle dichiarazioni. (105.net)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS. Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. (AutoMotoriNews)

Leggi anche: Elettra Lamborghini: “Occhio ai maniaci sul web”. “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si i****a nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! E’ uscita da poco il nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini e, da subito,accanto a chi ama follemente il brano non sono mancate le critiche. (SoloDonna)

Il ritmo della canzone non solo è irresistibile, ma è creato per rendere facile identificarsi nel testo e per arrendersi a una melodia su cui ballare senza freni. Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. (SuperEva)

Una spaventata dal serpente (la bella ereditiera) mentre l'altra (Giusy appunto) ne è affascinata. 30 giugno 2020 a. a. a. Elettra Lamborghini con Giusy Ferreri alle prese con un rettile. (Corriere dell'Umbria)

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, Mati il cane sta male: “Ce la farai”. Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – . La bellissima ragazza tutta made in Italy si è mostrata in un’immagine che ha fatto girare la testa ai più. (Inews24)

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, siparietto sexy ed ecco il serpente: "Che paura". Nel backstage del video Elettra - denominata anche "twerking queen" - ha fatto conoscenza con un pitone. (Corriere dell'Umbria)