Estate 2021, Fontana: «Saremo liberi, ma servono i vaccini»

ilmessaggero.it INTERNO

L'INTERVISTA Estate 2021, Garavaglia: «Isole, avanti con i vaccini e.

IL PIANO Estate 2021, Sardegna e Sicilia chiedono l'immunizzazione subito

Sarà un'estate «da liberi» quella del 2021 secondo il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

SALUTE Covid, parchi e luoghi all'aperto luoghi sicuri: il nuovo studio. ROMA Vaccini, D’Amato: «Obiettivo è immunizzazione. ROMA Riaperture dal 19 aprile in zona gialla?

La stagione delle vacanze rappresenterà un graduale ritorno alla normalità, vaccini permettendo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i numeri direi di sì, si sta facendo un ottimo lavoro e l’organizzazione dei centri vaccinali è ottima” lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della visita al centro vaccinale a Monza (Corriere TV)

In 1,2 milioni hanno ricevuto la prima dose su una platea di 6.057.568 persone (vuol dire il 19,89%). Come se non bastasse, si diceva che in una fase 2 si poteva «procedere in parallelo al completamento della vaccinazione del personale docente e non docente». (ilmessaggero.it)

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è intervenuto sull’argomento vaccini. Vaccino covid, Attilio Fontana: “Estate? (BlogLive.it)

A Bergamo, tra città e provincia, il 10 aprile i nuovi positivi sono 192, meno rispetto ai 242 di venerdì 9 aprile. Sono 320.892 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia. (BergamoNews.it)

Ai partecipanti hanno infatti chiesto di presentarsi con pentole e padelle, coperchi e mestoli per far sentire in questo modo la loro voce. (MilanoToday.it)

A fronte di 56.476 tamponi effettuati, sono 3.289 i nuovi positivi (5,8%). Come di consueto, la Regione Lombardia e il ministero della Salute diffonderanno i dati dei contagi da covid nel pomeriggio. (MilanoToday.it)