Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid: Werner sacrificato, Valverde c'è

TUTTO mercato WEB SPORT

Per l'attacco si fa largo l'ipotesi di un tridente leggero, con Mount e Havertz a supporto di Pulisic: se così fosse, il sacrificato eccellente sarebbe Timo Werner.

Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid: Werner sacrificato, Valverde c'è. vedi letture. In palio c'è un posto in paradiso.

Dubbi che si concentrano soprattutto sulla difesa, a partire dall'assetto tattico (a tre come una settimana fa o ritorno al più consolidato schieramento a quattro?

COME ARRIVA IL REAL MADRID - Sono molti i dubbi che affliggono ancora Zidane a poche ore dalla sfida più attesa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dura prendere Sir Alex L'età glielo permetterebbe ma dovrà sicuramente faticare e vincere tanto per prendere Alex Ferguson. La cui carriera è una delle più longeve e vincenti, con ben 49 trofei dal 1974 al 2013 (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid, semifinale ritorno Champions League 2020/2021. (Sportface.it)

"Dobbiamo fare il nostro gioco, sono 90 minuti, forse di più. Lo ha detto Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, parlando in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea. (Sport Mediaset)

"Benzema è il numero uno del Real Madrid, è lui il giocatore da cui aspettarsi sempre di più. L'ex Real Jarni: "Tifo merengues, Benzema numero uno. (TUTTO mercato WEB)

La finale è alle porte, ma Chelsea e Real Madrid dovranno ancora guadagnarsela. Dall'altra parte, Zinedine Zidane vuole confermare lo straordinario feeling con la coppa dalle grandi orecchie. (la Repubblica)

Un successo e quattro dicansi quattro pareggi! In attesa di nuove avventure.Chelsea-Real Madrid 1-1 risultato esatto (quota 6,45)Maritimo-Gil Vicente X (3,10) (Calciomercato.com)