Real Madrid, Zidane: "Davanti a noi bisogna togliersi il cappello"

Fantacalcio ® SPORT

Non rischieremo nulla, ma se è qui è perché può giocare.

Giocheremo alla morte, una semifinale di Champions League non si gioca tutti i giorni.

Sul recupero di Sergio Ramos. Sul recupero di Sergio Ramos: "Domani vedremo se giocherà, non lo dirò adesso.

La cosa più importante per noi è che sia qui, è il nostro leader e capitano.

Su Hazard: "È in un ottimo momento, sono sicuro che ci aiuterà con le sue qualità"

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

REAL – Torna Sergio Ramos a guidare la difesa a tre, ma Zidane perde Varane per una lesione all’adduttore destro. Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid, semifinale ritorno Champions League 2020/2021. (Sportface.it)

L'ex Real Jarni: "Tifo merengues, Benzema numero uno. Però il mio tifo resta sempre per il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Ovvio che all'Estadio dos Barreiros di Funchal, quello di casa del Maritimo, un punto per uno dividerebbe la pagnotta a metà. Come scrissi qualche tempo fa, quello che tende più spesso a ripetersi nelle eliminatorie dirette europee è l'1-1. (Calciomercato.com)

Sappiamo cosa dobbiamo fare e domani daremo tutto quello che abbiamo". Lo ha detto Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, parlando in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea. (Sport Mediaset)

Dura prendere Sir Alex L'età glielo permetterebbe ma dovrà sicuramente faticare e vincere tanto per prendere Alex Ferguson. Uno score pazzesco per il tecnico catalano che ha collezionato 21 trofei tra Barcellona e Bayern Monaco e i restanti col Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Siamo pronti a giocare e lottare fino alla morte, sappiamo che ci sarà da soffrire come all'andata. Dall'altra parte, Zinedine Zidane vuole confermare lo straordinario feeling con la coppa dalle grandi orecchie. (la Repubblica)