Chelsea-Real Madrid, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner.

VERIFICA. Chelsea-Real Madrid. Il Chelsea arriva a questa sfida dunque con un piccolo ma prezioso vantaggio, grazie all’1-1 in trasferta maturato nel match di andata.

Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, il match vede il Chelsea partire leggermente favorito e che potrà, almeno inizialmente, evitare di sbilanciarsi e prestare il fianco alle ripartenze del Madrid

Bonus 160€. (Bottadiculo)

Su altri media

"Benzema è il numero uno del Real Madrid, è lui il giocatore da cui aspettarsi sempre di più. Però il mio tifo resta sempre per il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo fare il nostro gioco, sono 90 minuti, forse di più. Zidane parlando di Sergio Ramos, non si è sbilanciato: "Non dico se giocherà. (Sport Mediaset)

Un successo e quattro dicansi quattro pareggi! In attesa di nuove avventure.Chelsea-Real Madrid 1-1 risultato esatto (quota 6,45)Maritimo-Gil Vicente X (3,10) (Calciomercato.com)

Dura prendere Sir Alex L'età glielo permetterebbe ma dovrà sicuramente faticare e vincere tanto per prendere Alex Ferguson. Come i trofei che, in caso di successo in Champions League dove sfiderà una tra Real Madrid e Chelsea, andrà a collezionare in carriera. (TUTTO mercato WEB)

Siamo pronti a giocare e lottare fino alla morte, sappiamo che ci sarà da soffrire come all'andata. La finale è alle porte, ma Chelsea e Real Madrid dovranno ancora guadagnarsela. (la Repubblica)

REAL – Torna Sergio Ramos a guidare la difesa a tre, ma Zidane perde Varane per una lesione all’adduttore destro. Le probabili formazioni. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. (Sportface.it)