Inter, svelata la nuova terza maglia per la stagione 2021-2022

Inter, svelata la nuova terza maglia per la stagione 2021-2022
Sky Sport SPORT

Colorato anche il logo

Il club nerazzurro ha presentato ufficialmente la terza maglia che indosserà nel corso di questa stagione: particolare la banda multicolor sul petto, in contrasto con il nero della divisa.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nike e FC Internazionale Milano hanno presentato il nuovo terzo kit 21-22, ispirandosi ai valori fondanti del Club: l’inclusione e l’uguaglianza contro ogni forma di discriminazione. La terza maglia di questa stagione è nera e presenta una parte centrale con diversi colori fluorescenti a strisce diagonali. (Sport Mediaset)

Il principio fondante del Club è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione "Brothers and Sisters of the World". Dal 17 settembre sarà possibile trovare il terzo kit anche in tutti i punti vendita autorizzati" (fcinter1908)

Dopo tante anticipazioni, l'Inter svelerà il third kit stagione 2021/2022. Dopo le innumerevoli indiscrezioni degli ultimi mesi, oggi finalmente sarà ufficializzata anche la terza divisa dell'Inter stagione 2021/2022. (Fcinternews.it)

Tutti i colori dell’uguaglianza sulla terza maglia dell’Inter

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale. (Fcinternews.it)

Ecco il comunicato del club nerazzurro e le immagini. "Brothers and Sisters of the World: il terzo kit 2021-22 di Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione. (TUTTO mercato WEB)

È una scelta graficamente forte, di rottura, ma anche molto significativa: questi quattro colori rappresentano infatti l’accoglienza della diversità e il superamento di qualsiasi forma di discriminazione. (Undici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr