Denise Pipitone, Il Mattino: “Abbiamo invecchiato la FOTO della ragazza, ecco come è venuta…”

Denise Pipitone, Il Mattino: “Abbiamo invecchiato la FOTO della ragazza, ecco come è venuta…”
Yeslife INTERNO

Il noto quotidiano ‘Il Mattino’ ha, con i moderni strumenti per modificare le fotografie, ha “invecchiato” Olesya

Il Mattino ha invecchiato una foto di Olesya, il risultato è sorprendente.

Il noto quotidiano ‘Il Mattino’ ha invecchiato il volto di Olesya: il risultato è stato davvero incredibile.

Che fine ha fatto Denise Pipitone?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono AGGIORNAMENTI. Olesya è davvero DENISE PIPITONE? Alcune indiscrezioni dicono di NOCresce l'attesa e soprattutto l'ansia di sapere se la ragazza RUSSA, Olesya, è davvero DENISE PIPITONE, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, 17 anni fa. (iLMeteo.it)

Mentre la famiglia di Denise Pipitone è in attesa di sapere quale sia la verità, in Russia arriva la presunta sorella biologica di Olesya. LEGGI ANCHE> > > Denise Pipitone, esplode la rabbia dei genitori: “Basta spettacolo”. (Yeslife)

E la tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia. Grimaldi ha poi duramente criticato la trasmissione russa anche perché negli studi Olesya avesse già incontrato la sorella biologica, Anastasia. (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone, la madre al programma in Russia: un pesantissimo sospetto sulla decisione, cosa non torna

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

La storia di Denise Pipitone è venuta di nuovo a galla dopo 16 anni a causa di Olesya Rostova. Questa sera andrà in onda un’altra puntata di “Lasciali Parlare” il programma che dovrebbe svelare se la giovane sia o meno Denise Pipitone. (CheNews.it)

07 aprile 2021 a. a. a. Piera Maggio, o il suo avvocato, Giacomo Frazzitta, parteciperanno al programma russo Lasciali parlare del canale Tv1. Il programma russo non voleva rivelare nulla alla famiglia di Denise, voleva il "bello della diretta". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr