Milan, Kessie porta bene: mai una sconfitta quando segna / News

Pianeta Milan SPORT

Come riporta il programma di Milan TV ‘L’Inferno del Lunedì’ quando il numero 79 va in gol il Milan non perde mai.

C’è un dato particolarmente interessante che riguarda l’ivoriano, che lo rende un vero e proprio portafortuna.

Rinnovo Kessie, Mirabelli ‘avvisa’ la dirigenza del Milan.

Milan, Kessie talismano. ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Anche se la Lega Serie A non gli ha affidato il gol, causa deviazione di Magnani, Franck Kessie ha dato il là alla rimonta rossonera contro il Verona dopo il doppio svantaggio. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Giochiamo tante partite in poco tempo, meno male che arriva questa sosta. Dopo il rigore di oggi siamo messi male (ride), li lascio tirare a Kessie così sono in un’altra posizione.”. Foto: twitter Milan (alfredopedulla.com)

Calciomercato Milan: il rinnovo di Kessie. MERCATO MILAN KESSIE – Il Milan di Maldini e Massara è molto concentrato sui rinnovi di contratto. Non c’è ancora un’intesa definitiva, ma entrambe le parti sono determinate a continuare insieme. (Pianeta Milan)

Kessié ha imparato a fare il regista aggiunto, a pensare prima di agire, diventando un mediano completo, decisivo e incisivo in entrambe le fasi di gioco (difensiva e offensiva). Dopo aver diviso critica e tifosi per almeno tre anni, il 23enne centrocampista è riuscito a mettere tutti d’accordo: oggi è un pilastro della squadra, un elemento imprescindibile. (Milan News)

Kessie e il Milan: rinnovo di contratto in vista. Il Milan vuole blindare Franck Kessie, il cui contratto va in scadenza a giugno 2022. (MilanLive.it)

La prossima volta lo faccio tirare a Kessie“, ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic senza che nemmeno gli venisse posto il quesito. Rigorista Milan: vota il nostro sondaggio. ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – A questa domanda ha già risposto il diretto interessato ieri sera al termine della gara contro l’Hellas Verona (Pianeta Milan)

E partecipare a una coppa europea, che permette abbondanti rotazioni fra titolari e riservisti, aiuta. Seconda giovinezza non è un termine corretto, perché Davide ha solo 23 anni, ma appare un altro ragazzo rispetto alla scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)