Padovan: “Lukaku, operazione clamorosa. Se arriva Dybala fa panchina, Dzeko fuori”

fcinter1908 SPORT

Dzeko lo vedo con un piede e mezzo fuori, con Lukaku diventerebbe una riserva conclamata.

È un ritorno importante, significativo, ora si pone un problema: Dybala.

Quella di Lukaku è un'operazione clamorosa, arriva un tipo di gioco che può esaltare la profondità.

Spero che questo atto convinca definitivamente anche i tifosi ostili

Può arrivare Dybala, ma fa panchina, gioca a spizzichi e non sarebbe neppure all'Inter al centro del progetto. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno. La trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala sta vivendo una fase di stallo. (fcinter1908)

Ma nelle prossime ore le parti torneranno certamente a sentirsi, o a vedersi visto che De Vecchi è a Milano. Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta l’entourage della “Joya”. (fcinter1908)

Oggi a Milano era presente l’intermediario De Vecchi che non ha incontrato nè i nerazzurri nè il Milan, ma sta sondando il mercato internazionale. In Spagna il Siviglia gli ha proposto un contratto da 3 milioni (Juventus News 24)

"Insomma, i dubbi per lui non esistono, l’Inter è avanti a qualsiasi altra destinazione, italiana e straniera. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è tempestato di telefonate da Javier Zanetti, il suo entourage ha pure parlato con quello di Inzaghi. (fcinter1908)

Dybala ha fretta e soffre lo stallo: vuole subito la firma con l'Inter ma dovrà aspettare ancora. vedi letture. Paulo Dybala ha stretto un patto con Marotta e continua ad attendere solo l'Inter, squadra che lo corteggia da mesi e dove lo stesso calciatore si vede nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. (Milan News)