Atalanta, Gasperini: "Apprensione Coronavirus: alziamo l'attenzione"

Tuttosport SPORT

Nei giocatori vedo una grandissima responsabilità, non ho bisogno di ricordar loro di mettere la mascherina.

Gian Piero Gasperini commenta così il focolaio del Genoa.

L'impressione è che sia difficile trasmettere il virus tra avversari, ma che sia più facile negli spogliatoi e in genere negli spazi comuni.

C'è da dire che le società hanno costi e organizzazione notevoli da reggere - chiude -.

Non so se dopo le vacanze estive ci sia stato un calo di attenzione". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi c’è anche Lammers e aspettiamo Miranchuk e Ilicic…”. Zapata-Muriel bene, sono in buone condizioni tutti e due. (BergamoNews.it)

Non sono preparati per giocare dall’inizio. Quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. (Fiorentina.it)

Il calcio rispecchia quello che succede nella realtà, noi non possiamo far altro che aumentare l’attenzione». Durante le partite è difficile trasmettere tra avversari, penso possa succedere più negli spogliatoi. (Sampdoria News 24)

Sarà una partita spettacolare, come abbiamo visto negli ultimi anni, ha affermato ai microfoni di TMW Radio. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Testa all'Atalanta, non al mercato. (La Lazio Siamo Noi)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio e si è soffermato sulla situazione relativa all’ex viola Cristiano Piccini. Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà”. (Viola News)

CINQUE CAMBI – Gasperini si è poi espresso in merito alle cinque sostituzioni:. “Non ho cambiato idea sulle cinque sostituzioni, non le amo molto. Nelle partite dopo il lockdown questa regola mi ha avvantaggiato, ma preferisco tre cambi: dieci sostituzioni nel finale stravolgono la partita”. (fcinter1908)