Mediaset, rivoluzione dei programmi: D'Urso e Panicucci verso la sostituzione, cosa cambierà

APPROFONDIMENTI SU CANALE 5 Barbara D'Urso, l'ospite spiazza tutti e scoppia in lacrime.

La regina del salotto di Canale 5, che nell'ultimo periodo ha visto una drastica riduzione dei suoi programmi, potrebbe lasciare Pomeriggio 5 a gennaio.

Sembra che le voci diffuse da tempo sull'allontanamento di Barbara D'Urso dall'azienda siano vere.

Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

advertisement. “Slow Food, è un’associazione internazionale no profit, impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce e in armonia con abitanti ed ecosistemi. Tutto questo, attraverso il progetto dei Presidi Slow Food e proteggendo i prodotti a rischio estinzione, con l’Arca del Gusto” (Sardegna Reporter)

L’unico fuori pericolo momentaneamente pare solo Francesco Vecchi Barbara D’Urso praticamente cacciata dalla Mediaset: cambi di programma, taglio ai costi ed al personale, Pier Silvio licenzia la famigerata conduttrice. (LettoQuotidiano)

Pier Silvio Berlusconi vuole dare una ventata di aria fresca alla rete cambiando il volto dell’azienda Mediaset. Alcune indiscrezione di DagoSpia hanno rivelato che Pier Silvio Berlusconi vuole cambiare totalmente il volto Mediaset, e sta provando a fare un esperimento. (CheSuccede)

Nessuna domanda su Mattino 5. La notizia riguarderebbe, il condizionale è d’obbligo, la sostituzione di Barbara D’Urso con Simona Branchetti che, dalla conduzione del Tg5 ha condotto Morning News durante l’estate al posto di Mattino 5 riscuotendo un grandissimo successo (Baritalia News)

Le novità riguarderanno principalmente la fascia pomeridiana, quella di Pomeriggio 5 per intenderci, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Pier Silvio Berlusconi, è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. (Altranotizia)

L’indiscrezione. Dopo i suoi due programmi di punta della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, pare che la nota conduttrice debba subire un’ulteriore chiusura Dopo la chiusura dei due programmi domenicali, Domenica Live e Live non è la d’Urso, sono in cantiere ulteriori novità sul palinsesto, che potrebbero creare non pochi scossoni e discussioni. (Specialmag.it)