Barbara D’Urso e Federica Panicucci fuori da Pomeriggio e Mattino 5? L’indiscrezione

Secondo indiscrezioni Mediaset potrebbe fare a meno della conduzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque a partire da gennaio e lo stesso varrebbe anche per Barbara D’Urso, che dopo la cancellazione di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso sarebbe in forse anche per quanto riguarda Pomeriggio Cinque.

Secondo i rumor in circolazione con il bambiamento dei palinsesti, la riduzione dei costi e i conseguenti tagli applicati a Mediaset, l’emittente tv avrebbe deciso di far fuori due dei suoi volti di punta: ossia Barbara D’Urso e Federica Panicucci. (Notizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dagospia lancia una bomba: “Barbara D’Urso e Federica Panicucci fuori a gennaio da Pomeriggio 5 e Mattino 5”. Il primo ad esporsi e a far sapere le decisioni dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi è stato Giuseppe Candela, per Dagospia che ha detto: “Tutto tace a Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi tira dritto. (Baritalia News)

Sembra che le voci diffuse da tempo sull'allontanamento di Barbara D'Urso dall'azienda siano vere. Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. (Il Mattino)

advertisement. “Slow Food, è un’associazione internazionale no profit, impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce e in armonia con abitanti ed ecosistemi. Tutto questo, attraverso il progetto dei Presidi Slow Food e proteggendo i prodotti a rischio estinzione, con l’Arca del Gusto” (Sardegna Reporter)

Dopo la chiusura dei due programmi domenicali, Domenica Live e Live non è la d’Urso, sono in cantiere ulteriori novità sul palinsesto, che potrebbero creare non pochi scossoni e discussioni. Leggi anche > > > Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”. (Specialmag.it)

Esperimento che potrebbe suscitare la curiosità degli spettatori e potrebbe addirittura cambiare nome senza modificarne, però, l’entità e i contenuti Pier Silvio Berlusconi vuole dare una ventata di aria fresca alla rete cambiando il volto dell’azienda Mediaset (CheSuccede)

Pier Silvio Berlusconi sta sempre più cambiando volto alle sue televisioni ed anche volti famosi sono costretti al cambiamento. Pier Silvio Berlusconi, è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. (Altranotizia)