Lautaro guarda avanti: “Campo difficile, continuiamo a lavorare”

Lautaro guarda avanti: “Campo difficile, continuiamo a lavorare”
Fcinternews.it SPORT

Un 2-2 che rallenta la corsa dell'Inter ma non le ambizioni del Toro, che continua a guardare avanti in vista dei prossimi impegni: "Campo difficile.

Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria.

Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questi i dati numerici che riassumono il match Questi i dati numerici del match. (Inter-News)

Secondo pareggio consecutivo della Sampdoria, che si sblocca finalmente in fase realizzativa e si porta a 2 punti in classifica; Inter che sale in seconda posizione a 7 punti, dietro il Napoli, ancora a punteggio pieno, e in attesa dei risultati della Roma e del big match delle ore 18 tra Milan e Lazio Lunch Match che ci ha regalato tantissime emozioni tra due squadre che non hanno mollato nulla e hanno provato a vincerla fino all'ultimo secondo. (Napoli Magazine)

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. In caso di prima diagnosi confermata, il giocatore azzurro rischierebbe uno stop di almeno due mesi (Tutto Juve)

Marotta: «Inzaghi si è ambientato subito molto bene»

Sampdoria Inter, sono 7200 i biglietti finora venduti per la partita di domenica 12 settembre: tagliandi ancora disponibili. Sono 7200 i biglietti venduti per Sampdoria-Inter, partita in programma domenica 12 settembre alle ore 12.30 tra le mura del Ferraris di Genova. (Samp News 24)

È giusto che Inzaghi abbia il tempo di capire cosa rappresenta l’Inter, che è un po’ diversa dalla Lazio. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel pre partita di Sampdoria-Inter, soffermandosi anche su Inzaghi. (Lazio News 24)

Antonio Candreva è stato protagonista di un battibecco con un membro dello staff tecnico dell’Inter: accuse all’esterno della Sampdoria – VIDEO. Gesto di stizza da parte di Antonio Candreva, che nel corso del match contro l’Inter si è reso protagonista di un breve battibecco con un membro dello staff tecnico nerazzurro. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr