Dimarco e la punizione dei sogni: "Ho aspettato tanto questo momento"

Dimarco e la punizione dei sogni: Ho aspettato tanto questo momento
Inter Sito Ufficiale SPORT

Prima di Federico Dimarco, l'ultimo giocatore italiano dell'Inter a segnare su punizione diretta in Serie A era stato Mario Balotelli nel febbraio 2009 contro il Bologna

Segnare per l'Inter è un momento che aspettavo da tanto".

Ha atteso la sua prima partita da titolare in Serie A con la maglia dell'Inter, Dimarco, per segnare il suo primo gol nerazzurro.

Dimarco è sceso in campo da titolare, schierato nella difesa a tre: "Rispetto a fare l'esterno è ovviamenet differente, io gioco dove decide il mister". (Inter Sito Ufficiale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Sampdoria autrice di una grandissima prestazione di squadra, Inter dalla quale forse ci saremmo aspettati una migliore gestione del vantaggio, ma che si é fatta recuperare due volte dagli uomini di D'Aversa: il pareggio é il risultato corretto. (Napoli Magazine)

QUAGLIARELLA E CAPUTO – “Sono due giocatori forti e completi, le difficoltà possono arrivare in fase difensiva quando serve sacrificarsi. Loro oggi l’hanno fatto benissimo, ma nel complesso tutta la squadra ha fatto bene. (SOS Fanta)

Sampdoria, D’Aversa: “Contro l’Inter meritavamo qualcosa di più del pareggio”

Si ferma ancora Sensi: problemi ad un ginocchio per il centrocampista. Prosegue l'incubo di Stefano Sensi. Il calciatore si è fermato per un problema al ginocchio e ha costretto la squadra di Inzaghi a giocare in 10 uomini gli ultimi 15' della gara contro la Sampdoria, visto che il tecnico piacentino aveva esaurito i cambi. (Viola News)

Purtroppo in negativo, visto che il centrocampista ha subito l’ennesimo infortunio lasciando la squadra in dieci. Sampdoria-Inter ha visto tra i suoi protagonisti Stefano Sensi. (Inter-News)

Il tecnico della squadra blucerchiata Roberto D'Aversa, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky. Damsgaard sta recuperando dopo le fatiche europee e oggi ha giocato più da interno (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr