Atalanta-Juve: Pjanic e Matuidi in forse, Alex Sandro no

Juvenews.eu SPORT

I due centrocampisti si sono fermati negli scorsi giorni, il francese contro il Milan e il bosniaco contro l’Italia.

Dall’infermeria però arrivano buone notizie, entrambi infatti hanno ripreso gli allenamenti, seppur non in gruppo ma c’è ottimismo.

Non è così invece per Alex Sandro, fermatosi in nazionale per un problema all’adduttore della coscia destra che lo terrà fuori per due settimane.

E intanto, proprio nelle ultime ore, è spuntata una clamorosa novità: Pogba?

– Può iniziare a sorridere Maurizio Sarri: Blaise Matuidi e Miralem Pjanic stanno recuperando dai loro infortuni. (Juvenews.eu)

Su altri media

Piove sul bagnato per l'infermeria della Juventus, che dopo Miralem Pjanic, infortunatosi nel match fra Italia e Bosnia, ora deve far fronte anche a un guaio fisico occorso ad Alex Sandro. Una volta che sarà tornato alla Continassa (dopodomani), si potranno quantificare i tempi di recupero, dopo aver effettuato nuovi esami strumentali. (ilBianconero)

La società conferma: “Notizia inventata”. Nessun problema per Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese ha confermato il suo leggero precario stato di forma, ma sarò regolarmente in campo contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)

– E’ da poco terminato l’allenamento alla Continassa che ha visto i rientri di molti Nazionali. Il bosniaco ha svolto un programma di recupero di recupero differenziato. (CalcioDipendenza)

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Redazione Fantacalcio.it |. Allenamento pomeridiano per la Juventus alla Continassa, mister Sarri ha ritrovato tutti i Nazionali a disposizione eccezion fatta per Cuadrado. (Fantacalcio.it)

Solo un affaticamento per il regista della Juventus, cresce la fiducia sulla sua presenza sabato contro l'Atalanta. E' comunque in dubbio, lui come Blaise Matuidi reduce dall'infortunio contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

In caso di forfait a Bergamo c'è De Sciglio pronto a sostituirlo. L'ex Porto ha già iniziato le terapie sotto il controllo dei medici della nazionale brasiliana e oggi verrà visitato dallo staff medico bianconero per capire meglio i tempi di recupero. (ilBianconero)