Napoli, Tartaro su Osimhen: "Si naviga a vista. Danni devastanti"

Corriere dello Sport.it SPORT

È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto”.

Quello che è certo invece, è che, salvo clamorosi tempi di recupero bruciati, l'attaccante dovrà rinunciare alla coppa d'Africa con la Nigeria

Al momento sui tempi di recupero non ci sono previsioni certe e il chirurgo ha affermato: “Navighiamo a vista, anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. (CalcioNapoli24)

La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. (Tutto Napoli)

Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. (Calciomercato.com)

Il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha comunque voluto trovare una giustificazione alla sconfitta del Napoli con i russi. Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Fabian Ruiz non ha giocato e fa scattare un altro allarme in casa Napoli. Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire (AreaNapoli.it)