Inter campione, Agnelli si congratula con Zhang : "Ben fatto Steven, felice per te"

Inter campione, Agnelli si congratula con Zhang : Ben fatto Steven, felice per te
Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ben fatto Steven! "Grandissimi complimenti all'Inter, grandissimi complimenti ad Antonio. (Sport Mediaset)

"Nemici" in campo, come rappresentanti delle squadre per antonomasia rivali in Italia, ma amici fuori. Così potremmo definire il rapporto tra Andrea Agnelli e Steven Zhang, i due presidenti di Juventus ed Inter (Sportal)

Ci sono anche le parole del presidente bianconero Andrea Agnelli, che si rivolge al collega nerazzurro Steven Zhang. L'Inter, per i tifosi della Juventus, rimane la società che nel 2006 si è appropriata dello 'scudetto di cartone', intestandosi un campionato vinto sul campo della Juve e revocato dai procedimenti sportivi di calciopoli. (Adnkronos)

Scudetto Inter: i complimenti della Juve, di Agnelli e di Lapo Elkann

Proprio la società bianconera si è complimentata con i rivali tramite Twitter: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria del campionato 2020/2021” il cinguettio del club piemontese. (CalcioMercato.it)

83 L'Inter è campione d'Italia. Dopo 9 anni di dominio Juve, i nerazzurri vincono il 19esimo titolo . Con un tweet in inglese, Andrea Agnelli , presidente della Juventus, si congratula con l’Inter campione d’Italia e col presidente Steven Zhang in prima persona: “Ben fatto Steven! Felice per te, orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo. (Calciomercato.com)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr