Atalantamania: rieccola la Dea, con questo Musso sogna!

Calciomercato.com SPORT

Dà il meglio di sé in Europa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, è così da tre anni a questa parte.

Supremazia territoriale scalfita dai ritmi che si sono via via abbassati, condanna a morte dell’EuroDea, che a gestire la gara proprio non ce la fa.

La Champions la stimola di più, o forse bisognava aspettare le classiche tre settimane di rodaggio per rivederla.

A Torino mancava la Dea aggressiva, col Bologna la Dea da migliore attacco in campionato, con la Fiorentina la squadra esperta e smaliziata. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. Cosa pensa delle decisioni arbitrali? (Labaro Viola)

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

Malmoe – Juventus 0-1 (23′ Alex Sandro, 45′ Dybala rig., 45’+1′ Morata). Barcellona – Bayern Monaco 0-3 (34′ Muller, 56′ Lewandowski, 85′ Lewandowski). (Milan News 24)