Zaia sulla querela a Balasso: «Nessuna censura. Mi basta che chieda scusa»

VeronaSera INTERNO

Oggi, Zaia ha replicato, spiegando che il suo non è un tentativo di censura, tanto meno di un attore da lui apprezzato.

E non accetto che si dica che io voglio mettere il bavaglio, perché Natalino Balasso è l'unico artista che io ho dovuto denunciare.

Questo è il post ancora oggi visibile sulla pagina Facebook di Natalino Balasso su cui è incentrata la querela di Zaia:

Il presidente della Regione Luca Zaia ha replicato a distanza all'attore e comico Natalino Balasso, il quale è stato querelato proprio da Zaia per diffamazione. (VeronaSera)

Su altri giornali

L’opinionista di Sky con un post su Twitter ha ironizzato sulle parole di Sconcerti e ha affermato: “Questa dichiarazione è del 9 marzo… due mesi di buona scuola calcio hanno fatto il miracolo… chiedere scusa è educazione. (SuperNews)

"Con Natalino Balasso problemi zero: riconosca di aver sbagliato, si scusi e la chiudiamo lì, senza far perdere tempo ai tribunali". "Frase che configurerebbe un reato - ha spiegato il governatore - ed è risultata totalmente falsa, non è mai successo", ha spiegato Zaia in conferenza stampa. (La voce di Rovigo)

Infine, nella fascia di età 50-59, 69.343 veneti hanno avuto la prima dose e sono 69.168 coloro che hanno fatto anche il richiamo. Io, infine, mi sono prenotato il vaccino per mercoledì pomeriggio a Godega di Sant'Urbano (TrevisoToday)

Lo ha annunciato il presidente del Veneto Luca Zaia nel corso del punto stampa in cui ha spiegato che "questa è la settimana dei vaccini: nelle ultime 24 ore ne sono stati fatti 34.500, ma l’impennata è prevista per metà settimana, poi però dobbiamo calare per aspettare la nuova fornitura di vaccini". (La voce di Rovigo)

Domani però raggiungeremo con almeno una dose un veneto su due Venezia, 10 maggio 2021 – Numeri incoraggianti e tra i più bassi degli ultimi mesi quelli dell’ultimo bollettino Covid in Veneto. (il Resto del Carlino)

È l’unico artista che in vita mia ho dovuto denunciare ma provate a mettervi nei miei panni. «Non ce l’ho con Natalino Balasso, non ho sete di vendetta ma voglio che sia acclarata la verità. (il mattino di Padova)