'De Laurentiis e Fabian a cena all'Hotel Britannique'. Lo spagnolo: 'Ecco cosa voglio per restare'

AreaNapoli.it SPORT

Fabian Ruiz ha il contratto in scadenza del 2023.

La società partenopea sta lavorando per non farlo andare via a zero, dunque, per non ricadere in un altro caso Insigne

Lorenzo Valletta 11 MAG 2022 15:20. Fabian Ruiz e De Laurentiis si sono incontrati all'Hotel Britannique.

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato un retroscena che riguarda il futuro di Fabian Ruiz con la maglia azzurra: "L’altra sera De Laurentiis ha incontrato Fabian Ruiz all’Hotel Britannique per parlare del rinnovo del contratto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Operazioni come Lozano il Napoli non le farà più. Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto" (Tutto Napoli)

Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? La situazione è in stallo, bisogna capire ora a cosa porterà. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino si dice certo del rinnovo del Napoli con Dries Mertens, poi si è soffermato su Lorenzo Insigne: "Accorreranno in massa a salutarlo". "Dries Mertens rinnova con il Napoli, normale sia così. (AreaNapoli.it)

Poi aggiunge: "Per Elmas invece l'agente sarebbe pronto a fare arrivare alcune proposte dall'estero e il Napoli vorrebbe almeno 20 milioni: c'è l'interesse in particolare del Benfica Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. (AreaNapoli.it)

Per Fabian restano forti gli interessi comunque di Atletico Madrid e Newcastle. Il centrocampista spagnolo ha anche una volta regalato i tre punti al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. Di seguito quanto riportato:. “Fabian Ruiz la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare. (Spazio Napoli)