Napoli, rinnovo Fabian Ruiz: l'ultima proposta di De Laurentiis

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sirene dalla Liga. In realtà una certezza c'è ed è quella da cui muove tutto il resto: la scadenza nel 2023 del contratto dello spagnolo, apparso finora piuttosto restio a rinnovare.

Il riferimento va ai casi opposti legati ai destini di David Ospina (in partenza) e Dries Mertens (più vicino alla conferma): l'ago della bilancia per evitare attriti ai piani alti del Napoli potrebbe quindi diventare proprio Fabian. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Lo ha annunciato Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli: "Come si fa a pensare ad un Mertens lontano dal Napoli? Il chiacchiericcio che ho sentito sul carattere resta tale, un chiacchiericcio da quattro spiccioli (AreaNapoli.it)

Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto" Operazioni come Lozano il Napoli non le farà più. (Tutto Napoli)

C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. Fabian Ruiz Napoli (Getty Images). Ha disegnato un’ulteriore possibilità per il futuro di Fabian il giornalista Raffaele Auriemma. (Spazio Napoli)

Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. (AreaNapoli.it)

Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? La situazione è in stallo, bisogna capire ora a cosa porterà. (Tutto Napoli)

Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe una frenata nella trattativa per il passaggio di Ruiz al Barcellona. Il centrocampista spagnolo ha anche una volta regalato i tre punti al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)