Auriemma: “Fabian Ruiz vuole andare via a parametro zero la prossima stagione”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Fabian Ruiz. "La prossima stagione potrebbe seguirla dalla panchina, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare.

Lo spagnolo pare avere mercato e questa volta De Laurentiis non può e non vuole più temporeggiare.

Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto".

Indiscutibile il suo valore e la sua intelligenza calcistica, ma queste caratteristiche non stanno figurando con continuità

Le parole del giornalista Raffaele Auriemma a Radio Marte. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Operazioni come Lozano il Napoli non le farà più. Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto" (Tutto Napoli)

Lo ha annunciato Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli: "Come si fa a pensare ad un Mertens lontano dal Napoli? Il chiacchiericcio che ho sentito sul carattere resta tale, un chiacchiericcio da quattro spiccioli (AreaNapoli.it)

Per Fabian restano forti gli interessi comunque di Atletico Madrid e Newcastle. Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe una frenata nella trattativa per il passaggio di Ruiz al Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. Per Zielinski mi risulta sia già arrivata un'offerta vicina ai 25 milioni dalla Bundesliga ma il Napoli l'ha ritenuta troppo bassa". (AreaNapoli.it)

Nel corso di 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha rivelato retroscena su Fabian Ruiz: "Non ci sono stati e non ci saranno incontri tra il presidente De Laurentiis e Fabian Ruiz. (Tutto Napoli)

Egli infatti, durante la trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Marte, ha rivelato che il giocatore rischierebbe addirittura di finire fuori rosa. C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. (Spazio Napoli)