Anguissa Mostruoso, il web impazzisce. Una battuta diventa virale

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ma il premio per la battuta più bella va alla pagina calciatori brutti: “Il 70% della Terra è coperto da acqua, il resto da Zambo Anguissa“

Anguissa con la doppietta al Torino si conferma tra i migliori centrocampisti d’Europa, il web si scatena.

La cura Spalletti ha restituito al calcio un giocatore di livello altissimo e sul web i tifosi e gli amanti del calcio sono letteralmente impazziti difronte all’ennesima prestazione di livello. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Per lo Special One, che con l’Inter ha realizzato il triplete, il ritorno a San Siro ha sempre un sapore speciale. Se poi si aggiunge che è stata la prima vittoria da avversario, si possono immaginare le emozioni che il tecnico portoghese ha provato ieri sera. (RomaNews)

Che anche domani sarà numeroso a San Siro: «Sappiamo quello che ci possono dare i nostri tifosi, ci hanno sempre supportato Matteo Darmian, in vista della partita contro il Barcellona di domani, è stato intervistato anche da Inter TV. (Inter-News)

La posizione dello Special One è rimasta ignota per tutta la partita senza sapere esattamente dove si trovasse. Ebbene, a fine partita è emerso che l’allenatore portoghese ha seguito il match sull’autobus della squadra, così com’era già accaduto in passato contro lo Spezia. (RomaNews)

Quando si prende gol ci sono degli errori, capitano, capita a tutti di sbagliare, però dobbiamo essere bravi a reagire e sopperire”. Quando tornerà sono certo darà il suo contributo, nel frattempo dobbiamo essere bravi noi a sopperire alla sua assenza” (Spazio Inter)

Potrebbe scrivere un libro su come gestire la comunicazione e alleggerire la tensione. Maschera da duro e faccia tosta a proteggere la sua squadra, che per lui si butterebbe nel fuoco. Josè Mourinho è così e non lo scopriamo certo oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione L’ultima volta che era squalificato in trasferta (a La Spezia) aveva scelto di seguire la sua Roma dal pullman della squadra. E così, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo, anche stavolta, Mourinho ha deciso di assistere al big match fuori da San... (ForzaRoma.info)