Giornale radio del pomeriggio, giovedi’ 13 gennaio

Giornale radio del pomeriggio, giovedi’ 13 gennaio
LaPresse SPORT

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Su altre fonti

Gli arancioneroverdi, in previsione della sfida delicata in campionato di domenica prossima contro l’Empoli, faranno un ampio turnover Le ultime di formazione su Atalanta-Venezia: Muriel guida la Dea, spazio a Scalvini. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta sfida i lagunari che non arrivano ai quarti di finale da 23 anni, appena tornati in A dopo 19 anni. Sulla carta non c’è storia. Oggi mancheranno di certo Sportiello, Toloi, Zappacosta, Gosens, Ilicic, Malinovskyi, Zapata e Piccoli. (Calcio Atalanta)

Non ci salveranno la tecnica e le giocate di un singolo, ma l'organizzazione e una forte mentalità, se riusciremo a farlo abbiamo già dimostrato di poter andare a punti" (TUTTO mercato WEB)

Giornale radio del mattino, venerdì 14 gennaio

Dopo la rotonda vittoria dell’Atalanta ai danni dell’Udinese è il momento di tornare in campo per la Coppa Italia. Mercoledì 12 gennaio alle 17,30 i bergamaschi ospiteranno il Venezia al Gewiss Stadium nella gara valida per gli ottavi di finale della coppa di lega. (BergamoNews.it)

Allo stadio attesi poco più di tremila spettatori (2.905 i biglietti venduti a ieri sera). In porta c'è Musso, mentre in difesa probabile che giochi Scalvini (ballottaggio con Palomino) vicino a Demiral e Djimsiti. (Prima Bergamo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr