Sarri alla Lazio, decisi passi in avanti: il commento di Criscitiello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri alla Lazio.

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Nel calciomercato può accadere di tutto, ma la sensazione è che arrivi la tanto attesa fumata bianca tra le parti.

Queste le parole del cronista: "Possiamo dire che Maurizio Sarri è a un passo dalla panchina della Lazio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

E a breve potrebbe toccare anche a Maurizio Sarri. Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro dell'ex allenatore, tra gli altri, di Napoli e Juventus. (AreaNapoli.it)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Il presidente qatariano Al-Khelaifi vuole trattenere Kylian Mbappé al PSG. Il Real Madrid non si arrende (CIP)

Le parti hanno trascorso la giornata odierna a visionare il contratto biennale che dovrebbe legare l’allenatore alla società capitolina e domani potrebbe essere il giorno buono per la fumata bianca. I presupposti perché si possa arrivare alla buona conclusione dell’affare ci sono e martedì potrebbe essere la giornata decisiva per la formalizzare l’intesa (CalcioMercato.it)

Le strategie di mercato della Lazio. Un errore o no di pubblicazione, il futuro allenatore della Lazio sembra essere proprio Maurizio Sarri. Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Lazio. (RomaToday)

DONNARUMA VICINO AL PSG. La squadra a cui il Qatar affida la propaganda del Mondiale 2022 paga 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar, sta pensando di darne 31 a Ronaldo e 10 al 22enne ormai ex portiere rossonero. (Europa Calcio)