Loredana Bertè, la cantante è costretta a posticipare la prima data del tour

Loredana Bertè, la cantante è costretta a posticipare la prima data del tour
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè, i messaggi di auguri rivolti alla cantante. Dopo la comunicazione della notizia dell’intervento, molti sono stati coloro che hanno inviato messaggi di auguri alla cantante.

Queste le parole con cui l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha augurato buona fortuna a Loredana Bertè per l’operazione:

Loredana Bertè non si esibirà più a Cervignano del Friuli il 23 luglio.

A causa di un'operazione, la cantante è stata costretta a posticipare la prima data del tour. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

La regina del rock dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico: il motivo e l’aggiornamento sulle date previste in calendario. Purtroppo il suo intervento è stato programmato proprio in quei giorni, difatti la Bertè recupererà l’appuntamento in quel di Udine il 13 agosto. (Inews24)

LEGGI ANCHE —> Loredana Bertè vittima di violenza ‘Mi ha massacrata’: il doloroso retroscena. LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, il messaggio da brividi a Mancini: prima della Finale l’ incredibile profezia Loredana Bertè, una vita tra alti e bassi. (DonnaPress)

Il comunicato, tuttavia, si è concluso tranquillizzando i tanti fan e sostenitori della cantante:. “State tranquilli, non è nulla di grave Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. (Lanostratv)

Loredana Bertè: inizio del tour rinviato a causa di un intervento chirurgico

Purtroppo però quest’estate la magia dell’esibizione dal vivo di Loredana Bertè sembra destinata a non ripetersi a casa di un malore fisico che ha colpito la cantante nelle ultime ore. (Periodico Italiano)

GUARDA ANCHE - Chi è Loredana Bertè? Le condizioni (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images). I fan di Loredana Bertè sono in ansia: la cantante ha annunciato lo stop del suo tour per via di un intervento chirurgico. (Yahoo Notizie)

Stando al post pubblicato su Instagram, i problemi di salute di Loredana Bertè, fortunatamente, non sono gravi. Il tour Figlia Di… Summer Tour 2021, quindi, inizierà direttamente con la seconda data, il 30 luglio all’Arena Rendano di Cosenza. (Soundsblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr