Rinviato il concerto a Campovolo di Ligabue, le parole del rocker

Rinviato il concerto a Campovolo di Ligabue, le parole del rocker
BlogLive.it BlogLive.it (Cultura e spettacolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vincenzo De Luca riapre i locali in Campania: la diretta Facebook – VIDEO. Rinvio concerto Ligabue, le parole del rocker. Luciano Ligabue ha annunciato il rinvio del suo concerto attraverso un video Facebook pubblicato sul suo profilo ufficiale, dove ha dato appuntamento ai suoi fan per il prossimo anno, il 12 giugno 2021: “Purtroppo il Campovolo è stato rimandato.

Ne parlano anche altre testate

La nuova data è stata ribattezzata "Trent'anni in un nuovo giorno". I biglietti già acquistati per l'iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021 ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. (Ticinonews.ch)

L'occasione - il 12 settembre - per celebrare sul prato del "Campovolo" la lunghissima carriera del cantante italiano. I biglietti già acquistati per l'iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021 ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. (tvsvizzera.it)

Nessuna perché nessuna donna deve più essere una vittima. Centomila è il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste per sostenere una battaglia così importante. (mentelocale.it)

O, per dirla con le sue stesse parole, 'Il giorno dei giorni'. Sarebbe stato, per Ligabue, 'l'evento degli eventi'. (Giornale di Sicilia)

Invece, a causa dell’emergenza coronavirus, il concerto ribattezzato “30 anni in un giorno”, slitterà al 19 giugno del 2021 quando la chitarra del ‘Liga’ riecheggerà al Campovolo trasformato nella Rcf Arena Reggio Emilia creata rigorosamente per la musica con una capienza massima di 100.000 spettatori. (Libertà)

Un luogo dell’anima che il prossimo anno ospiterà il tributo - prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners - ai 30 anni di carriera, iniziata nel 1990 con l’album 'Luciano Ligabue'. Sarebbe stato, per Ligabue, 'l'evento degli eventi'. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti