Ligabue, il rinvio di Campovolo, un nuovo libro e un nuovo progetto discografico

Se da un lato è diventata ufficiale la nuova data di Campovolo (che da “30 anni in un giorno” è diventato “30 anni in un nuovo giorno”), che si terrà il 19 giugno 2021, confermando la nostra anticipazione di qualche giorno fa, abbiamo avuto conferma dallo stesso Ligabue che questo 2020 non ci vedrà orfani della sua presenza.

Entro la fine dell’anno vedrà la luce infatti una sua autobiografia, scritta a quattro mani con un autore, ma soprattutto verrà pubblicato un nuovo lavoro discografico, prodotto in via telematica in questi giorni di quarantena, per il quale ha tirato fuori dal cassetto diverse outtake riadattandole, riscrivendo i testi e producendole nuovamente. (Spettakolo.it)

Su altri giornali

L'occasione - il 12 settembre - per celebrare sul prato del "Campovolo" la lunghissima carriera del cantante italiano. I biglietti già acquistati per l'iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021 ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. (tvsvizzera.it)

Organizza il tuo viaggio a Reggio Emilia. Se vuoi andare a “Ligabue a Reggio Emilia – 19/06” e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. Ligabue a Reggio Emilia – 19/06, questa la data da segnare sul calendario per tutti i fan e i curiosi che vogliono vedere Ligabue in concerto. (Bellacanzone)

Inizialmente previsto il 12 settembre 2020, l’evento alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) è rinviato al 19 giugno 2021. A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, “30 ANNI IN UN GIORNO” , l’evento live in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di LUCIANO LIGABUE , è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021 . (Zerkalo)

. . – BOLOGNA, 21 MAG – Sarebbe stato ‘l’evento degli eventi’, per Ligabue. Invece, a causa dell’emergenza coronavirus, il concerto ribattezzato “30 anni in un giorno”, slitterà al 19 giugno del 2021 quando la chitarra del ‘Liga’ riecheggerà al Campovolo trasformato nella Rcf Arena Reggio Emilia creata rigorosamente per la musica con una capienza massima di 100.000 spettatori. (Libertà)

Sarebbe stato «l’evento degli eventi», per Ligabue. L’occasione - il 12 settembre - per celebrare sul prato del «Campovolo» la lunghissima carriera del cantante italiano. (Corriere del Ticino)

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile sempre online. I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021. (Radio Italia)