Campovolo, Ligabue annuncia la nuova data: '30 anni in un nuovo giorno' il 19 giugno 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E il titolo diventerà 30 anni in un nuovo giorno.

E poi, annunciando il rinvio dell'evento live in data unica: "Ce lo godremo come non mai.

Si farà il 19 giugno 2021 il live 30 anni in un giorno cheavrebbe dovuto tenere a Campovolo il 12 settembre .

“30 ANNI IN UN GIORNO” diventa "30 anni in un NUOVO giorno". RINVIATO AL 19 GIUGNO 2021 l'evento live in data unica per festeggiare i 30 anni di una carriera straordinaria. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

I biglietti già acquistati per l’iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021 ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. (Corriere del Ticino)

Organizza il tuo viaggio a Reggio Emilia. Se vuoi andare a “Ligabue a Reggio Emilia – 19/06” e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Reggio Emilia. (Bellacanzone)

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui LUCIANO LIGABUE festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana. (Zerkalo)

La nuova data è stata ribattezzata “Trent’anni in un nuovo giorno”. . . – BOLOGNA, 21 MAG – Sarebbe stato ‘l’evento degli eventi’, per Ligabue. (Libertà)

I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021. È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile sempre online. (Radio Italia)

Slitta al 2021 il concerto evento per celebrare i 30 anni di carriera di Ligabue. I biglietti già acquistati per l'iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021 ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. (tvsvizzera.it)