Regina Elisabetta è già morta?: il decesso dopo un attacco di cuore

Il popolo inglese è seriamente preoccupato per le condizioni di salute della Regina Elisabetta?

Il tutto non finisce qui dato che nelle ultime ore il timore per la salute della Regina Elisabetta e del Principe Filippo diventa più concreto.

La Regina Elisabetta è già morta?

Come abbiamo avuto modo di raccontare in passato, la Regina Elisabetta già da tempo avrebbe organizzato il giorno della sua morte. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Regina Elisabetta II di Inghilterra, potrebbe decidere di ritirarsi a vita privata ed abdicare entro il 2021: a succedere al trono quale legittimo erede il figlio Carlo, il quale ha già in mente di effettuare un ridimensionamento della Royal Family. (TuttoMotoriWeb.com)

Ripercorriamo quanto accaduto e la diffusione della bufala Regina Elisabetta morta. Bufala Regina Elisabetta morta: come è nata. I primi rumors sulla morte della Regina Elisabetta hanno cominciato a diffondersi su Twitter domenica. (Bufale.net)

Fra 18 mesi dovrebbe lasciare spazio al figlio, che avrebbe deciso di ridurre il numero di reali impegnati nella vita pubblica quando sarà lui re. La Regina Elisabetta II sarebbe pronta a lasciare il posto da sovrano al figlio Carlo, che oggi ha 71 anni. (Bigodino.it)

Regina Elisabetta: il piano per la morte. Quando la reggente inglese passerà a miglior vita, il primo a dare la notizia sarà un domestico di Buckingham Palace, che vestito a lutto, uscirà da palazzo e affiggerà all’esterno un avviso che comunica la morte della sovrana. (Notizie.it )

La notizia fa il giro del web,... La Regina Elisabetta gode di ottima salute, la notizia che la vorrebbe morta a causa di un gravissimo infarto è una fake news. (YouMovies)

Anzi, interpellato da un giornalista di Metro Uk, il portavoce del Palazzo ha detto che questi pettegolezzi non sono rari e che in genere non vengono commentati dalla famiglia reale. In realtà era abbastanza difficile credere a questo rumors, considerando che il gruppo Whatsapp in questione ha come immagine un pene e che nel messaggio delle presunte guardie reali c’è scritta la quantità di mutande e calzini da mettere in borsa. (Funweek)