La morte della Regina Elisabetta: sarà un allarme come in periodo di guerra

Il popolo inglese comincia seriamente a preoccuparsi per le sorti della Regina Elisabetta la cui salute non sarebbe ottimale.

Il tutto diventa sempre più nitido se consideriamo il fatto che recentemente la notizia secondo cui la Regina Elisabetta sarebbe stata seriamente preoccupata delle condizioni di salute del marito che ultimamente non sarebbe stato bene.

La Regina Elisabetta ha 93 anni e voci di corridoio provenienti da Buckingham Palace vedono la sovrana stanca e non più con la stessa tenacia di un temo. (ControCopertina)

Su altri media

Un piano articolato e studiato nei minimi dettagli scatterà nel momento della morte della Regina Elisabetta. Regina Elisabetta: il piano per la morte. Quando la reggente inglese passerà a miglior vita, il primo a dare la notizia sarà un domestico di Buckingham Palace, che vestito a lutto, uscirà da palazzo e affiggerà all’esterno un avviso che comunica la morte della sovrana. (Notizie.it )

I sudditi di Sua Maestà stamattina si sono svegliati con una strana notizia che correva sul web: la Regina Elisabetta è morta a causa di un attacco di cuore, la notizia verrà annunciata in mattinata. Anzi, interpellato da un giornalista di Metro Uk, il portavoce del Palazzo ha detto che questi pettegolezzi non sono rari e che in genere non vengono commentati dalla famiglia reale. (Funweek)

La Regina Elisabetta è morta, questa è una delle notizie che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma è tutta una bufala. Le notizie più preoccupanti che in queste ultime ore stanno facendo il giro di tutto il web, riguardano le condizioni di salute della sovrana di Inghilterra. (YouMovies)

Il principe di Galles, però, crede più all’ipotesi della corona, tanto da essersi spinto già a pensare ad un piano di ridimensionamento dei ruoli nella Royal Family. Oltre all’età, la scelta della monarca potrebbe essere stata dettata dal recente coinvolgimento del figlio Andrea nello scandalo Epstein. (TuttoMotoriWeb.com)

La smentita da Kensington Palace: la Regina Elisabetta sta bene. La smentita delle autorità competenti, nemmeno a dirlo, non tarda ad arrivare. Ripercorriamo quanto accaduto e la diffusione della bufala Regina Elisabetta morta. (Bufale.net)

La Regina Elisabetta II sarebbe pronta a lasciare il posto da sovrano al figlio Carlo, che oggi ha 71 anni. Fra 18 mesi dovrebbe lasciare spazio al figlio, che avrebbe deciso di ridurre il numero di reali impegnati nella vita pubblica quando sarà lui re. (Bigodino.it)