"Quella presunta relazione extraconiugale tra Elisabetta e Lord Porchester"

Nel 1960 però nasce Andrea e i siti repubblicani hanno fatto il giochino di paragonare in contemporanea Carlo, il figlio Andrea e Lord Porchester.

Ospite di Caterina Balivo lo scorso 2 dicembre, il giornalista ha anche presentato il suo nuovo libro dedicato alla regina Vittoria, La Regina Imperatrice.

Se questo scenario venisse mai confermato, sarebbe un altro colpo inferto alla monarchia e all’immagine della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Su altri media

Anzi, interpellato da un giornalista di Metro Uk, il portavoce del Palazzo ha detto che questi pettegolezzi non sono rari e che in genere non vengono commentati dalla famiglia reale. I sudditi di Sua Maestà stamattina si sono svegliati con una strana notizia che correva sul web: la Regina Elisabetta è morta a causa di un attacco di cuore, la notizia verrà annunciata in mattinata. (Funweek)

La Regina Elisabetta è morta? La Regina Elisabetta è morta, questa è una delle notizie che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma è tutta una bufala. Le notizie più preoccupanti che in queste ultime ore stanno facendo il giro di tutto il web, riguardano le condizioni di salute della sovrana di Inghilterra. (YouMovies)

La Regina Elisabetta II di Inghilterra, potrebbe decidere di ritirarsi a vita privata ed abdicare entro il 2021: a succedere al trono quale legittimo erede il figlio Carlo, il quale ha già in mente di effettuare un ridimensionamento della Royal Family. (TuttoMotoriWeb.com)

Direttamente da Buckingham Palace arrivano notizie relativamente a quanto accadrà nel momento della morte della Regina Elisabetta. Un piano articolato e studiato nei minimi dettagli scatterà nel momento della morte della Regina Elisabetta. (Notizie.it )

Dai messaggi condivisi sembrava che la Regina Elisabetta fosse deceduta in seguito a un infarto. Ripercorriamo quanto accaduto e la diffusione della bufala Regina Elisabetta morta. (Bufale.net)

La Regina Elisabetta II va in pensione tra 18 mesi: Carlo successore? Fra 18 mesi dovrebbe lasciare spazio al figlio, che avrebbe deciso di ridurre il numero di reali impegnati nella vita pubblica quando sarà lui re. (Bigodino.it)