Italia, inizia il countdown verso il debutto europeo: Sensi ai saluti, ottimismo Verratti - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il gruppo di Roberto Mancini è reduce dal 4-0 inflitto in amichevole venerdì scorso alla Repubblica Ceca, anch'essa fra le partecipanti alla fase finale del torneo continentale che da questa edizione sarà itinerante.

Rimane per il momento ancora sospesa la situazione di Stefano Sensi che nel corso dell'allenamento dello scorso giovedì ha accusato il riacutizzarsi di un infortunio agli adduttori: al suo posto è pronto l'atalantino Pessina aggregato come riserva. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. (Calcio News 24)

dvertisements. . . . Terim: “Giovane, forte e col tocco magico: Mancini, occhio a questa Turchia”L’ex c.t. turco: “Non siamo inferiori, la nazionale non è solo Calhanoglu. (HelpMeTech)

Inizia la settimana che porta all'esordio all'Europeo, gli azzurri si allenano a Coverciano, assente – oltre a Verratti – anche Florenzi, ma l'esterno non preoccupa: sarà titolare contro la Turchia. (Sky Sport)

Il centrocampista abruzzese, fermo da alcuni giorni per problemi muscolari, e che sabato scorso e nella giornata di ieri è rimasto a Coverciano per proseguire a lavorare sul recupero fisico, oggi ha effettuato alcuni giri di campo in solitaria, dando dunque segnali positivi circa un suo prossimo graduale rientro in gruppo Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni sul possesso palla e tecnica associata a tattica quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini (Corriere dello Sport.it)

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. Dalle 22 inizierà ufficialmente la missione Euro2020 per l’Italia: è questo l’orario limite fissato da Mancini per consentire il ritorno a Coverciano dei 26 convocati. (Milan News 24)

tmw radio Valentini: "Nazionale, test incoraggianti ma bisogna predicare calma". Nazionale, ci deve essere alternanza o deve dare fiducia al numero 9? (TUTTO mercato WEB)