Ballando con le Stelle, Milly Carlucci conferma la giuria su Instagram

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci conferma la giuria su Instagram
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Ballando con le Stelle, le coppie vincitrici dal 2005 a oggi. Ballando con le Stelle sta per tornare in onda e Milly Carlucci ha già annunciato una parte del cast che la accompagnerà per la nuova stagione del suo show.

Pare che il musicista sia voluto fortemente da Milly Carlucci, dopo la sua partecipazione nel 2016 come “ballerino per una notte”.

Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”

Ma lo storico giurato, dopo aver lasciato la giuria de Il Cantante Mascherato in favore di Costantino Della Gherardesca, è stato confermato per Ballando con le Stelle. (DiLei)

Su altri media

Ex pattinatrice e grandissima sportiva, in molti hanno sempre pensato che questo aspetto, associato ad un ottimo metabolismo, potesse averla aiutata nella lotta ai chili di troppo. La conduttrice sfodera un fisico sempre pazzesco, il suo segreto è insospettabile ma le permette un risultato eccelso. (Yeslife)

Ecco l’opinione dell’attento telespettatore:. Al di là del ballo, delle persone che si sforzano per ballare… il bello del programma è proprio la giuria perché è variegata. Al di là di vedere le performance dei vari artisti, è bello vedere quella giuria. (Tvblog)

“Ballando con le Stelle” e la sua giuria, cosa succede nella prossima edizione? In un video pubblicato sul suo profilo Instagram Milly Carlucci ha detto la verità sulla composizione della giuria per la prossima edizione del suo programma. (Yeslife)

Ballando con le stelle 2021 giuria, chi ci sarà: Milly svela le conferme

Gossip TV. La conduttrice di Ballando con le stelle rivela: "La giuria rimane quella che è". Milly Carlucci è già a lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

Raimondo Todaro rivela un retroscena: “Voglio lanciare un messaggio alla mia agente”. Raimondo Todaro, storico professionista di Ballando con le stelle e più di recente coreografo de Il cantante mascherato nelle scorse ore ha rivelato un retroscena sul suo lavoro e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram (Lanostratv)

La giuria di Ballando con le stelle 2021 è stata confermata. Secondo lui è tanto bello vedere le esibizioni quanto i voti dei giudici a Ballando con le stelle (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr