Ballando con le stelle, svelata la giuria del talent show condotto da Milly Carlucci

Ballando con le stelle, svelata la giuria del talent show condotto da Milly Carlucci
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. La conduttrice di Ballando con le stelle rivela: "La giuria rimane quella che è".

Stando alle parole della conduttrice Rai, pare che anche quest'anno ritroveremo in giuria Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Nell'attesa, Milly Carlucci ha svelato i nomi dei giudici della nuova edizione del talent show

Milly Carlucci è già a lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come tutti gli anni Milly Carlucci è impegnata a dare al forma tutta l’attenzione possibile per confermare il successo dell’edizioni precedenti e addirittura migliorarlo è anche per questo che la scelta delle stelle deve essere accurata. (Solonotizie24)

Lo lo dice Milly Carlucci in un video. Sulla giuria di “Ballando con le Stelle” in queste ultime settimane si è detto di tutto e di più. E allora ecco che Milly ha voluto rispondere a lui e a tutti gli appassionati di “Ballando” in modo chiaro e diretto (Yeslife)

Molto curioso è stato il modo in cui Milly Carlucci lo ha annunciato, ovvero attraverso un video pubblicato su Instagram in cui parla con il signor Federico, proprietario di un bar napoletano. Giorno dopo giorno spuntano nuovi nomi che si candidano ad essere concorrenti dello show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, “Ballando con Le Stelle“. (SoloDonna)

Raimondo Todaro fa un’ammissione: “Voglio lanciare un messaggio”, il retroscena

Pare che il musicista sia voluto fortemente da Milly Carlucci, dopo la sua partecipazione nel 2016 come “ballerino per una notte”. editato in: da. Ballando con le Stelle, le coppie vincitrici dal 2005 a oggi. (DiLei)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici dimagrita moltissimo: come ha fatto? Dunque, quella fascia di settembre potrebbe essere occupata da Antonella Clerici con The Voice (YouMovies)

Nel cast dei professionisti ci saranno nuovamente Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina e altri mentre sul cast ci sono già molte indiscrezioni. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr