Ballando con Le Stelle: Milly Carlucci conferma la giuria

Ballando con Le Stelle: Milly Carlucci conferma la giuria
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Giorno dopo giorno spuntano nuovi nomi che si candidano ad essere concorrenti dello show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, “Ballando con Le Stelle“.

Molto curioso è stato il modo in cui Milly Carlucci lo ha annunciato, ovvero attraverso un video pubblicato su Instagram in cui parla con il signor Federico, proprietario di un bar napoletano.

Mentre escono quotidianamente i nomi sui possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci ha voluto ufficializzare la giuria dello show del sabato sera di Rai 1. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco l’opinione dell’attento telespettatore:. Al di là del ballo, delle persone che si sforzano per ballare… il bello del programma è proprio la giuria perché è variegata. Fioccano anche le autocandidature come quella dell’influencer Beatrice Valli dalle pagine di ‘Nuovo’ (“Come programmi posso dire che mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021 (Tvblog)

Secondo lui è tanto bello vedere le esibizioni quanto i voti dei giudici a Ballando con le stelle In attesa delle conferme e delle smentite sui concorrenti, il signor Federico in rappresentanza del pubblico ha passato in rassegna i giudici di Ballando. (Gossip e TV)

Rai, secondo alcune indiscrezioni Antonella Clerici potrebbe prendere il posto di Milly Carlucci in televisione: ecco come. Per la prossima stagione la Rai ha confermato molti dei programmi che più hanno racimolato ascolti e che da molti anni allietano le giornate o le serate dei telespettatori. (YouMovies)

Milly Carlucci sempre in forma, il suo segreto ha un nome: tutta la verità

Milly Carlucci è già a lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Gossip TV. La conduttrice di Ballando con le stelle rivela: "La giuria rimane quella che è". (ComingSoon.it)

Ma lo storico giurato, dopo aver lasciato la giuria de Il Cantante Mascherato in favore di Costantino Della Gherardesca, è stato confermato per Ballando con le Stelle. Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello” (DiLei)

Ex pattinatrice e grandissima sportiva, in molti hanno sempre pensato che questo aspetto, associato ad un ottimo metabolismo, potesse averla aiutata nella lotta ai chili di troppo. La conduttrice sfodera un fisico sempre pazzesco, il suo segreto è insospettabile ma le permette un risultato eccelso. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr