Rolling Stones Milano concerto San Siro 2022: scaletta, orari, mezzi pubblici

Stasera, martedì 21 giugno, la Milano della musica saluta l'estate con l'attesissimo concerto dei Rolling Stones, fra gli appuntamenti clou della stagione live di San Siro.

Ed è anche il primo concerto italiano del gruppo senza Charlie Watts dietro le pelli, scomparso nell'agosto del 2021.

Sulla M1 ultima partenza da Lotto verso Sesto Fs all'1.20, sulla M5 ultima partenza da San Siro Stadio verso Bignami all'1. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

«Questo è il nostro primo tour senza Charlie e ci manca tantissimo», ha aggiunto ancora la voce degli Stones, sempre in italiano, prima di attaccare a cantare "19th nervous breakdown" che bello tornare qui a Milano" le prime parole in italiano di Jagger dopo "Street fighting man", il brano che apre la carrellata di hits in scaletta stasera. (Gazzetta di Parma)

Era partito da Madrid il 1° giugno e, dopo Monaco e Liverpool, tutto si è bloccato per la positività di Mick Jagger. Ron Wood è nato con l’elettricità nelle mani. (Corriere della Sera)

“Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi” dice un altro. “Avevano cancellato la data di Berna, avevamo paura però… Ci siamo!” spiega un’altra supporter. (LAPRESSE)

4 - PAINT IT BLACK - Originariamente pubblicata come 'Paint It, Black' è è stata pubblicata nel 1966 negli Stati Uniti. 5 - MISS YOU - Pubblicata nel 1978, la canzone è stata scritta da Mick Jagger insieme a Billy Preston ed è stata inserita nell'album 'Some Girls' (Adnkronos)

La capsule - disponibile ora in tutti i punti vendita AC Milan e sull'e-store ufficiale dei Rolling Stones – è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Ore di attesa ed entusiasmo «per il concerto della vita!». Mick Jagger e soci tornano a Milano dopo 16 anni per l’unica tappa italiana del tour che celebra i 60 anni della band (Corriere TV)