Covid Usa, Biden: "Ritorno alla normalità entro fine estate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Sera ESTERI

Dal 19 maggio, ha spiegato ancora Cuomo, gli stadi potranno essere riempiti al 33 per cento

Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”.

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio. (Italia Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Desktop gaming MSI sempre più potenti: ecco il supporto a Resizable BarHDblog. (HelpMeTech)

Gli Usa di Joe Biden Gli Stati Uniti, ad esempio, quasi nel silenzio della stampa internazionale e in particolare di quella italiana, hanno promulgato una serie di provvedimenti che sono in chiara contrapposizione con quelli della precedente . (Zazoom Blog)

L'articolo Una ricerca di Philips svela come gli italiani usano i TVHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Cosenza Channel)

Puntiamo a "conseguire la completa denuclearizzazione" della penisola coreana.Lo ha dichiarato ieri il consigliere per la Sicurezza nazionale della Casa Bianca, Jake Sullivan, nel corso di una intervista al canale televisivo d’ Oltreoceano Abc News (PPN - Prima Pagina News)

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”. (Lifestyleblog)