Un'auto Tesla Model X accompagna gli astronauti di Space X alla navicella

Il Messaggero ECONOMIA

I due astronauti a bordo di una Model X bianca percorrono il tratto di strada che separa la base dalla rampa di lancio del missile Falcon 9.

/ Nasa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Un'auto Tesla Model X accompagna gli astronauti di Space X alla navicella. EMBED. . . La NASA e SpaceX lanciano gli astronauti Robert Behnken e Douglas Hurley alla Stazione Spaziale Internazionale.

Il primo tentativo di lancio della missione mercoledì 27 maggio è stato spazzato via a causa delle condizioni meteorologiche. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Incluse nei ritocchi Model S, Model X e Model 3, mentre nessuna novità per l’ultima arrivata Model Y.. Model 3 è passata da 39900 a 37900 euro (-2mila euro). Tesla Model S e altri modelli a prezzi scontati, le ultime novità. (Greenstyle.it)

La Tesla Model 3 è l’auto più venduta in California nel primo trimestre del 2020. Nei primi tre mesi dell’anno, in California risultano venduti 18.856 esemplari della Model 3, 18.001 della Honda Civic, 17.871 della Toyota Camry. (AutoMotoriNews)

(askanews) - L'Italia ha riaperto i confini ai turisti europei, ma le calli e le piazze di Venezia restano tranquille, almeno per ora. L'Italia riapre ai turisti europei, ma Venezia ancora semivuota. (Corriere di Arezzo)

Le autorità hanno affermato che al momento dello schianto “il sistema ausiliario risultava attivato, mentre il sistema di guida autonoma non è stato adottato”. Nonostante la dichiarazione non sia facilmente comprensibile, appare chiaro che alcune delle funzionalità di assistenza alla guida fossero inserite durante l’incidente. (DMove.it)

Lower the Tesla model S price. -. Tesla Model Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tesla Model (Zazoom Blog)

Alla guida: primo impatto La Tesla Model X è innovativa fin dal momento in cui ci si accomoda a bordo: nessuna chiave da girare nel quadro e nessun pulsante da premere. Tesla Model X: la tecnica La Tesla Model X è spinta da due motori elettrici a magneti permanenti sincroni (uno che gestisce le ruote anteriori, l’altro quelle posteriori) che permettono una resa in efficienza maggiore del 10% rispetto ai precedenti propulsori asincroni. (Icon Wheels)