Roland Garros 2022, risultati tabellone maschile 25 maggio: Zverev, Alcaraz e Schwartzman, tris di rimonte sotto la Tour Eiffel

OA Sport SPORT

Il secondo è l’argentino Diego Schwartzman, che si ritrova indietro con lo spagnolo Jaume Munar, ma ritrova compattezza e riesce a ribaltare la situazione con quello che diventa un “comodo” 2-6 6-7(3) 6-2 6-2 6-2.

Giornata da brividi, quella vissuta al Roland Garros nel primo mecoledì del secondo torneo dello Slam.

Ma anche la sconfitta in quattro set dell’americano Taylor Fritz fa rumore: festeggia lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, dalle qualificazioni al terzo turno. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno quattro gli italiani a scendere in campo a caccia dell’accesso del terzo turno dello Slam parigino. Il riferimento è a Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Marco Cecchinato e a Camila Giorgi. (OA Sport)

Nel 2021, ha chiuso come numero 1 d'Olanda grazie alla prima semifinale ATP a San Pietroburgo e soprattutto all'exploit allo US Open. A New York diventò il terzo qualificato nell'era Open a raggiungere i quarti nella storia del torneo, e raddoppiato il montepremi guadagnato fino a quel momento in carriera (SuperTennis)

Van De Zandschulp invece ha impiegato quattro set per eliminare la wildcard Kotov sul punteggio di 6-3 3-6 6-3 6-2 Fabio Fognini, Roland Garros Credit Foto Getty Images. 4-4 - CONTROBREAK VAN DE ZANDSCHULP! (Eurosport IT)

Fognini-Van de Zandschulp: orario tv e streaming. Fognini-Van de Zandschulp, match valido per il secondo turno del torneo Roland Garros 2022, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis ed Eurosport), emittente che detiene i diritti di trasmissione in Italia dell’intera competizione di tennis (Centro Meteo italiano)

Una vittoria convincente nell’esordio al Roland Garros era la sola cosa che serviva a Lorenzo Sonego per rimettersi in carreggiata dopo mesi complicati. Dove vedere Sousa-Sonego in diretta tv e streaming (Il Veggente)

Ecco il video pubblicato da Eurosport:. . . . . . Nel prossimo turno dell'Open di Parigi Van de Zandschulp dovrà vedersela contro il tredici volte vincitore del Roland Garros Rafael Nadal In virtù di questa risposta, Fabio ha chiuso questo simpatico siparietto mandandogli un bacio. (Tennis World Italia)