Triestina-Roma, UFFICIALE: torna Pellegrini, c’è Zaniolo

ForzaRoma.info SPORT

In porta con Rui Patricio non ancora convocato spazio a Fuzato.

Nei giallorossi out Rui Patricio, Veretout, Darboe e Calafiori.

Torna Lorenzo Pellegrini. Per la prima volta la Roma di Mourinho si svela ai tifosi.

Trequarti con Zaniolo, Pellegrini, alla prima amichevole con il nuovo tecnico e Mkhitaryan

Prima amichevole in trasferta e prima gara trasmessa in dretta Tv per la nuova Roma targata Josè Mourinho (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

L’Unione di Cristian Bucchi, al suo esordio assoluto sulla panchina rossoalabardata, non ha affatto sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. I giallorossi sono apparsi ancora un cantiere aperto; lo stesso dicasi per l’Unione. (Il Piccolo)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

alter Lopez, capitano della Triestina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro la Roma. Ci tenevamo a fare bene. (LAROMA24)

I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. Al Nereo Rocco di Trieste, la Roma trova la terza vittoria in altrettante amichevoli e compie un ulteriore passo verso la trasformazione auspicata da Josè Mourinho (Sport Mediaset)

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021. VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-PRO SESTO. Dove vedere Milan-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole. (SuperNews)

Non al top Henrikh Mkhitaryan, l’unico dei titolari ad apparire, per lunghe fasi della prima frazione, estraneo al gioco in una posizione troppo defilata e distante dalla ‘zona calda della trequarti’. 1-0 alla Triestina nella terza amichevole della Roma di José Mourinho. (Calcio In Pillole)