Terremoto 4.1 in Liguria: lievi danni chiesa Pieve Ligure

3bmeteo INTERNO

Terremoto 4.1 in Liguria: lievi danni chiesa Pieve Ligure 23 settembre 2022 ore 9:35 Redazione 3BMeteo Qualche lieve danno a Genova dopo la scossa di magnitudo 4. 1. Cede una statua della chiesa di San Michele Arcangelo a Pieve Ligure. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pieve Ligure Seguici su Google News (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Cronaca Preso il piromane che il 10 settembre ha dato fuoco a tre mezzi della Municipale. Si tratta di un italiano di 40 anni con precedenti. Incastrato dalle telecamere (LA NAZIONE)

Sostanzialmente dovrebbero verificarsi una serie di piccole scosse che nella maggior parte dei casi non verranno avvertite dalle persone ma dagli strumenti. Stiamo registrando una discesa della magnitudo così il primo ricercatore dell'Istituto nazionale geofisica e vulcanologia Stefano Solarino. (Primocanale)

Redazione – L’Italia trema da Nord a Sud comprese le isole. (Positanonews)

Questa zona dell’entroterra di Genova non è mai stata considerata particolarmente a rischio e adesso dovrà essere oggetto di approfondimenti. (SavonaNews.it)

Pisa, sacerdote accusato di abusi: Quattro i casi arrivati alla Rete Ma l’Arcidiocesi ribadisce: Non risultano altre segnalazioni né sullo stesso parroco né su altri a Pisa. L’associazione che tutela le vittime: Pronti ad agire in sede civile per i danni. (LA NAZIONE)

Paura in Valle del Serchio per due scosse di terremoto che si sono succedute a distanza di pochi minuti una dall’altra e che hanno avuto come epicentro un’area nel comune garfagnino di Fosciandora. (LA NAZIONE)