La terra continua a tremare a Genova: una seconda scossa di terremoto avvertita in città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it INTERNO

Genova. Una seconda scossa di terremoto è stata avvertita a Genova alle 17.32. L’istituto nazionale di geologia e vulcanologia ha registrato infatti un nuovo movimento tellurico di magnitudo 2.7 con epicentro a 2 chilometri da Davagna e a una profondità di circa 8 chilometri. La scossa, arrivata due ore dopo la prima di magnitudo 4.1, è stata avvertita nuovamente in molte parti della città, e non solo, anche se meno intensamente che la precedente. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora scosse di terremoto in Liguria nella notte. Alla centrale dei vigili del fuoco è arrivata qualche chiamata per avere la certezza che si fosse trattato di una nuova scossa. (Primocanale)

Pisa, sacerdote accusato di abusi: Quattro i casi arrivati alla Rete Ma l’Arcidiocesi ribadisce: Non risultano altre segnalazioni né sullo stesso parroco né su altri a Pisa. L’associazione che tutela le vittime: Pronti ad agire in sede civile per i danni. (LA NAZIONE)

Sicurezza, sempre pronti a collaborare con i cittadini Carabinieri: il colonnello Candido ha presentato Picchiotti e Mucci, nuovi comandanti della Compagnia di Macerata e del Norm di Civitanova (il Resto del Carlino)

Quello di Bargagli è stato un terremoto con un effetto molto marcato ed evidente. (Primocanale)

Alle 17.47 di giovedì 22 settembre i sismografi dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia hanno registrato una scossa di magnitudo ML 3.8 ad una profondità di 14 km. L’esatta localizzazione è avvenuta a circa 8 km da Pievepelago. (SulPanaro)

Incendiò le auto dei vigili: Vendetta dopo la multa Cronaca (LA NAZIONE)