Mbappè e il rinnovo "immorale" col PSG: 300 milioni alla firma e altri 300 di ingaggio. La Liga: "Un insulto al calcio"

Giallorossi.net SPORT

E così in questi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo dell’attaccante con il Paris Saint Germain.

La proprietà del club parigino ha usato ben altre argomentazioni per convincere Mbappè a fare retromarcia: i soldi.

Una cifra che in tanti giudicano immorale, perfino per questo calcio che di morale ormai ha ben poco

Di certo non un gesto d’amore dietro alla scelta dell’attaccante francese (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

La rivincita del Psg dopo essere stata eliminata dai Blancos di Carlo Ancelotti in Champions, vale dunque il rinnovo per altri tre anni dell’attaccante. L’attaccante si è detto «molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città». (Open)

Evidentemente lo è stata ancora di più la contro-offerta dei francesi per blindarlo Respinto l'assalto del Real Madrid, che aveva un accordo faraonico con il giocatore. (Fantacalcio ®)

Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all'ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. Negli ultimi giorni l'ottimismo che regnava a Madrid ha lasciato via via spazio alla delusione e nella giornata di oggi Mbappè avrebbe comunicato con un whatsapp la sua decisione a Perez. (Tiscali)

L’organizzazione guidata da Javier Tebas infatti, ritiene che l’operazione sia contraria ai principi del Fair Play Finanziario propugnati dalla UEFA Le cifre surreali dell’accordo siglato dall’attaccante – che ha voltato le spalle al Real Madrid – starebbero spingendo la Liga a presentare ricorso (lo riportano SER e COPE). (Calcio News 24)

Mbappé rinnova con il PSG e scuote il calcio europeo, Liga pronta a presentare ricorso. vedi letture. Tra le notizie del giorno c’è indubbiamente il clamoroso dietrofront di Kylian Mbappé, che dopo essere stato a un passo dal trasferimento al Real Madrid ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

PSG, Mbappé rimane. L'sms inviato al presidente del Real Madrid Florentino Perez. (Calcio In Pillole)