RMC Sport: “Mbappé ha rinnovato con il Psg! Annuncio in arrivo”

Tuttosport SPORT

Florentino Perez aveva chiuso un accordo che prevedeva un super bonus da 130 milioni al momento delle firma, ma l'attaccante ha deciso all'ultimo momento di accettare il rinnovo offerto dal Psg

Il Real Madrid, che aveva raggiunto un accordo con Mbappé, è stato dunque beffato.

È quanto riportato dall'emittente RMC Sport, secondo la quale è imminente l'annuncio ufficiale della decisione dell'attaccante francese (Tuttosport)

Su altri giornali

Mbappé rinnova con il PSG e scuote il calcio europeo, Liga pronta a presentare ricorso. vedi letture. Tra le notizie del giorno c’è indubbiamente il clamoroso dietrofront di Kylian Mbappé, che dopo essere stato a un passo dal trasferimento al Real Madrid ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Le cifre surreali dell’accordo siglato dall’attaccante – che ha voltato le spalle al Real Madrid – starebbero spingendo la Liga a presentare ricorso (lo riportano SER e COPE). In Spagna scoppia la polemica per il rinnovo. (Calcio News 24)

Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all'ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. L'annuncio prima della gara col Metz: "Questa è casa mia" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. (Tiscali)

L’sms inviato a Florentino Perez. Dopo aver toccato con mano l’idea di vestire la maglia del Real Madrid, il campione francese del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé ha deciso che resterà a Parigi. ylian Mbappé ha scelto di restare. (Calcio In Pillole)

Mbappé resta al PSG: l'attaccante ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza al termine di questa stagione, fino al 2025. ad annunciarlo prima del match al Parco dei Principi contro il Metz è stato il presidente del club, Nasser Al-Khelaifi. (Fantacalcio ®)

La trattativa. Il pressing del Real Madrid era cominciato la scorsa estate, quando era stato lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain fino al 2025. (Open)